venerdì 11 gennaio 2008

Una tomba dimenticata


I nostri eroi reduci dal combattimento con i troll hanno dovuto riposarsi un bel po per poter tornare in forze, il ritrovamento di alcuni oggettini utili nascosti nella tana ha risollevato un po' il morale dopo il brutto incontro.
La ricerca riparte e dopo quasi un intero giorno di perlustrazione della zona viene scoperto il buco che da accesso alla tomba.
Il ritrovamento di alcuni cadaveri di nani e il loro risveglio in non morti porta un po di adrenalina alla serata, questa volta i dadi girano bene per i nostri eroi e lo scontro prende subito una piega favorevole concludendosi in breve tempo, inizia l'esplorazione al buio...

Lati positivi riscontrati nel sistema durante l'avventura.

nessuno in particolare, la sessioen è volata via liscia, l'uso delle abilità sta diventando più meccanico per i pg (una cosa buona) ma rimane sempre un po più macchinoso per il DM (purtroppo non è immediata la consultazione della tabella ne l'assegnazione delle difficoltà).
Il combattimento rimane la pecca maggiore, benchè questa volta sia andato meglio della scorsa sessione come velocità rimane eccessivamente macchinoso (specialmente per il master).

Lati negativi riscontrati nel sistema durante l'avventura.
nessuno in particolare, valgono le stesse lamentele dello scorso combattimento, ma essendo stato questo più facile e più corto, è volato via con più leggerezza.

Conclusione:

Molto probabilmente sarà la penultima sessione, poi si cambia.

Nessun commento:

Posta un commento