martedì 21 ottobre 2008

Un immagine vale più di mille parole







Dato che non sapevo proprio cosa proporvi e dato che avere accesso ad immagini fantasy per le proprie sessioni di gioco o semplicemente per avere ispirazione fa sempre piacere, ecco che di seguito vi segnalo diversi ottimi siti ufficilai di grandiosi artisti.

Voilà!







http://www.larryelmore.com/ - credo che non abbia bisogno di presentazioni, il sito del disegnatore più rappresentativo del primo D&D.

http://www.dac-editions.com/ - "il signore dei draghi" come avvolte è stato nominato, con una ragione ben precisa.

http://www.worldoffroud.com/index.html - se amate fate e folletti non dovete continuare a leggere più sotto, entrate immediatamente nel suo sito.

http://www.chrisfoss.net/ - storico disegnatore di Traveller, tra i più bei disegni di space opera.

http://www.clydecaldwell.com/ - altro famosissimo autore le cui immagini ormai rimangono dei simboli scolpiti sulla roccia per quanto riguarda Conan e D&D.

http://www.bromart.com/gallery/index.html - se non conoscete questo artista probabilmente eravate caduti in coma tutti questi anni.

http://www.jamesryman.com/ - questo non lo conoscevo neanche io, ma merita comunque.

http://www.jeremyjarvis.com/ - disegnatore spettacolare che ha contribuito a creare l'immaginario di tantissimi giochi di carte, Magic prima di tutti.

http://www.rottface.com/ - se quando vedere un immagine riconoscete al volo che è di D&D 3.x, è merito di questo autore.

Per ora basta così! se no andate in assuefazione, altri link ad artisti meritevoli ve li porterò un altra volta.

Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento