mercoledì 28 settembre 2011

Un mese a Lucca Comics and Games!

Manca un mese esatto a Lucca Comics and Games 2011!

Un appuntamento per me ormai fisso da diversi anni, che quest'anno però ha un sapore diverso, visto che faccio parte della giuria del Best of Show, spero di riuscire ad essere all'altezza del ruolo (in caso contrario, per eventuali insulti, potete mandarmi le vostre mail all'indirizzo credici@tiscali.it).

Ogni anno c'è sempre qualcuno scontento del BoS, quest'anno, in un forum di giochi molto conosciuto, mi è capitato anche di leggere una lamentela addirittura "prima" dell'assegnazione degli eventuali premi, più o meno verso luglio, infatti, qualcuno si è lamentato che la giuria del BoS 2011 è eccessivamente vecchia (mi hanno dato più di 40 anni mi pare...).

Comunque, per ora i lavori della giuria procedono bene, andiamo oltre.

Quest'anno LC&G è di ben cinque giorni, si spera quindi che ci sia meno calca per ogni singolo giorno e si possa girare con più tranquillità. Anche quest'anno le attrattive non mancano, sia dal lato games che da quello comics. Tra gli ospiti troviamo Dirk Benedict, per chi non lo conoscesse (in ginocchio sui ceci) è l'attore che impersonava "sberla" nel telefilm A-Team e "scorpio" nella serie classica di Battlestar Galactica, se ancora non vi dice niente, probabilmente siete morti o non siete ancora nati. Sandy Petersen, creatore del GdR "Il Richiamo di Cthulhu", Vincent Baker, creatore di "Cani nella Vigna" con annessa moglie (anche lei creatrice di GdR), e tanti altri ospiti che ora non sto ad elencarvi.

Ora non capisco perchè mi sto mettendo ad elencare cose che potete trovare tranquillamente nel sito ufficiale esattamente QUI

Se volete un consiglio passateci, ci vediamo li!

Nessun commento:

Posta un commento