giovedì 11 ottobre 2012

Avventurieri! su rieduchescional ciannel!





Avventurieri! è un progetto che ho iniziato a ipotizzare un po’ di tempo fa, ma che non ho mai concretamente messo in atto, per il poco tempo o la poca voglia.
Adesso ho deciso di metterci mano concretamente e portarlo avanti fin dove riesco, per vedere cosa ne salta fuori.

L’idea non è nulla di originale, si tratta di un Dungeon crawler di mia creazione che, ora come ora, prende spunto da diversi GdR come D&D, Dungeonslayers, D&D 4° ed. e giochi di società come Heroquest, Advanced Heroquest e così via.
Mi piacerebbe però condividere con voi lettori tutte le fasi della creazione del sistema, quindi man mano che mi verranno idee o testerò il gioco, ne scriverò un post qui, sperando che magari qualcuno abbia voglia di commentare con suggerimenti o critiche.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento